Il nostro cioccolato

Oggetti vari e intimo in cioccolato a Verzuolo

Walter Marchetti nel corso dei suoi anni di attività come pasticcere a Verzuolo ha affinato la sua abilità nella lavorazione del cioccolato, dandogli le forme più varie: celebre è il suo intimo in cioccolato.
la qualità dei nostri prodotti lo ha portato a collaborare con l’associazione “Amici del Cioccolato” che, senza scopo di lucro, promuove e tutela le eccellenze artigianali di cioccolato. 
Scopri dove siamo

Praline di cioccolato

La Pasticceria Cioccolateria Panetteria Marchetti a Verzuolo propone alla sua clientela un’ampia produzione di cioccolatini, sia sfusi che confezionati in eleganti scatole. 

Nel nostro laboratorio vengono prodotte praline in cioccolato di ogni tipo e per tutti i gusti, dagli arancini ai limoncini, dai boeri ai gianduiotti, dai tartufi ai cremini, dai bottalini con la grappa liquida a quelli al cioccolato fondente con la crema gianduia fino a quelli al latte. Avvolti in una finissima e croccante sfoglia di cioccolato ti aspettano più svariati ripieni: caffè, marron glacé, rum, pistacchio, mandorla, nocciola, e tanti altri ancora.

Creazioni personalizzate di cioccolato

Il nostro laboratorio, su richiesta, propone bellissime creazioni in cioccolato. Ogni pezzo viene modellato e lavorato a mano, farcito con cura e attenzione. 

Potrai scegliere tra simpatici animaletti o deliziose tavolette, che potrai ordinare del tuo gusto preferito e far decorare con dediche personalizzate per occasioni speciali o per un dono diverso dal solito.

Regali speciali per amici e compagni

Cerchi un regolo inaspettato che lasci il tuo compagno a bocca aperta? 
Vuoi stupire un amico? Ordina le creazioni di intimo in cioccolato realizzate da Walter. 

Grazie alla sua destrezza nell'utilizzo del cioccolato e alla consulenza di un rinomato atelier, realizzerà per te pezzi unici, bellissimi da vedere e buonissimi da mangiare.
Icona – Telefono
Esci dall'ordinario, regala un capo di intimo in cioccolato, chiama la pasticceria Marchetti
Chiama
Share by: